Scomparsa da Costano, ricerche in corso per Maria | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Scomparsa da Costano, ricerche in corso per Maria | Aggiornamento

Redazione

Scomparsa da Costano, ricerche in corso per Maria | Aggiornamento

L'anziana è scomparsa ieri sera, stamattina riprese le ricerche nella zona del percorso verde di Costano | Ecco come era vestita
Gio, 28/12/2017 - 09:51

Condividi su:


Aggiornamento alle 10 del 29 dicembre – Sono riprese questa mattina le ricerche di Maria, l’ottantenne scomparsa il 27 dicembre da Costano. Per tutta la giornata di ieri è stata battuta la zona, senza però alcun esito. Oggi è previsto anche l’intervento dei sommozzatori nel fiume Chiascio.


Sono ancora in corso le ricerche di Maria, anziana ottantenne scomparsa la sera del 27 dicembre da Costano, frazione di Bastia Umbra. Dopo averla cercata tutta la serata di mercoledì, i carabinieri di Assisi, insieme ai vigili del fuoco di Assisi e Perugia e alla polizia locale e protezione civile di Bastia Umbra, hanno ripreso le ricerche giovedì mattina alle 7, battendo nuovamente la zona del percorso verde di Costano e del fiume Chiascio.

Maria, secondo la descrizione fornita dai familiari alle forze dell’ordine e condivisa anche su Facebook,  “indossa un giaccone marrone, pantaloni neri e scarponcini”. 

(Flavia Pagliochini)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!