Scompare bimbo di 8 anni, Polizia lo trova a giocare a casa di un amichetto - Tuttoggi.info

Scompare bimbo di 8 anni, Polizia lo trova a giocare a casa di un amichetto

Luca Biribanti

Scompare bimbo di 8 anni, Polizia lo trova a giocare a casa di un amichetto

Momenti di paura per una famiglia originaria della Cina
Gio, 22/05/2014 - 20:47

Condividi su:


Ieri pomeriggio in Via Turati ci sono stati momenti di apprensione per la scomparsa di un bambino di 8 anni di nazionalità cinese. I genitori, tramite propri connazionali si sono rivolti al 113. Le Volanti ed il Paliotto di Quartiere si sono subito messi alla ricerca del bambino che è stato ritrovato poco dopo mentre girava per strada. I genitori avevano lasciato il piccolo a giocare fuori dal loro negozio e lui si era allontanato per andare a casa di un suo amichetto abitante poco distante. I genitori del bambino sono stati inviatati dagli agenti ad esercitare maggiore vigilanza nei confronti del figlio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!