Scippa un'anziana in via Fonti Coperte, arrestato - Tuttoggi.info

Scippa un’anziana in via Fonti Coperte, arrestato

Redazione

Scippa un’anziana in via Fonti Coperte, arrestato

Gli uomini dell'Arma hanno beccato il 35enne grazie alle testimonianze di alcuni passanti
Mar, 22/08/2017 - 16:19

Condividi su:


E’ durata solo pochi istanti la fuga dello scippatore che nella giornata di lunedì  21 agosto, verso le 8.30 circa, a Perugia, in via Fonti Coperte, ha scippato una pensionata di 78 anni. La donna stava camminando a piedi ed è stata avvicinata dall’uomo che le ha violentemente strappato la borsa che portava a tracolla, contenente documenti,  effetti personali e la somma di euro 70,  fuggendo poi a piedi per le vie limitrofe.

I carabinieri del 112 pronto intervento, lo hanno arrestato, in flagranza di reato, per rapina aggravata, grazie alle testimonianze di alcuni passanti che avevano subito chiamato al Centrale Operativa dell’Arma di Perugia, indicando la via di fuga del malvivente che si era allontanato a bordo di un’autovettura parcheggiata poco distante dal luogo del delitto.

Si tratta di un soggetto di 35 anni circa, residente in provincia, operaio, con precedenti di polizia specifici, già sottoposto all’obbligo di dimora con divieto di uscire dal proprio comune di residenza. Nel corso della perquisizione personale e dell’autovettura,  il rapinatore è stato trovato in possesso di  un coltello di genere proibito e della somma rapinata alla donna.  E’ stata rinvenuta anche la borsa scippata, abbandonata dal malvivente vicino ad una panchina situata nei pressi del luogo del reato; la stessa è stata restituita alla vittima insieme ai documenti e gli effetti personali. L’arrestato è stato condotto poi nella casa circondariale di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!