Sciopero Polizia Municipale / "Un solo agente a vigilare Foligno" - Tuttoggi.info

Sciopero Polizia Municipale / “Un solo agente a vigilare Foligno”

Claudio Bianchini

Sciopero Polizia Municipale / “Un solo agente a vigilare Foligno”

Sindacati soddisfatti, adesione all'80% / Chiesto incontro al sindaco
Lun, 26/01/2015 - 15:57

Condividi su:


Quasi l’80% dei Vigili Urbani ha aderito allo sciopero di ieri in occasione della fiera di San Feliciano: ad esprimere soddisfazione, la UilFpl e Csa, che attraverso una nota, ricordano la protesta “contro i tagli subiti alle retribuzioni ed i crescenti problemi organizzativi”.

“Nel pomeriggio – fanno sapere i sindacati – solo un operatore a vigilare sulla città e dopo le venti, nessuno. Si è registrata la presenza di diversi abusivi lungo le vie della città e nell’area della fiera, veicoli in divieto di sosta e qualche problema di circolazione, nonostante l’affluenza sia stata inferiore rispetto al passato”.
L’assemblea della Polizia Municipale ha deliberato di chiedere al sindaco e al comandante la convocazione di un incontro, alla presenza di tutti i lavoratori. La mobilitazione proseguirà fin quando non ci sarà modo di individuare, con l’amministrazione, una soluzione condivisa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!