SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI: BENZINA FINITA A SPOLETO E FOLIGNO (FOTO) - Tuttoggi.info

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI: BENZINA FINITA A SPOLETO E FOLIGNO (FOTO)

Redazione

SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI: BENZINA FINITA A SPOLETO E FOLIGNO (FOTO)

Mar, 11/12/2007 - 19:02

Condividi su:


Il carburante sarà esaurito in serata. Anzi, in alcuni distributori di benzina è già terminato. A Spoleto sono già tutti chiusi da qualche ora. Va un po’ meglio a Foligno e a Montefalco, ma è solo questione di ore, se non di minuti. Auto in coda per fare il pieno e assicurarsi benzina finché la situazione non sarà ripristinata e riportata alla normalità. Gli erogatori di benzina degli impianti di Corvia sono già stati prosciugati in mattinata, gli operatori della “Esso” a Montepennino di Montefalco dicono che per il gasolio hanno ancora le cisterne abbastanza piene, mentre la benzina non arriverà in serata. E presso gli erogatori “Agip” Porta Romana, distributore situato in un luogo centrale e molto di passaggio, il cartello dello spazio vendita e cassa dice “prodotti esauriti”. Quindi non solo benzina agli sgoccioli ma anche altri prodotti cominciano a scarseggiare. Ma l’accaparramento ha riguardato anche i generi alimentari. Se nelle grandi città gli scaffali son già pressoché vuoti, in Umbria la situazione va un po’ meglio. “Non siamo ancora all’emergenza – dice Leonello Spitella, presidente dell’Ascom Spoleto – credo che per tutto domani ci sarà disponibilità di generi di prima necessità. Comunque stiamo monitorando la situazione”.

(Carlo Ceraso e Tiziana Ferrieri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!