Scia di furti a Spoleto, rubati gratta e vinci per 1.800 euro - Tuttoggi.info

Scia di furti a Spoleto, rubati gratta e vinci per 1.800 euro

Redazione

Scia di furti a Spoleto, rubati gratta e vinci per 1.800 euro

Sottratti da 2 negozi borse, dvd e un computer / Signora scippata stamattina di fronte all'asilo del figlio / Indagano i Carabinieri
Mar, 21/10/2014 - 10:49

Condividi su:


Furti a ripetizione tra la notte appena trascorsa e la prima mattinata di oggi a San Giovanni di Baiano, prima periferia di Spoleto. Il ‘colpo grosso’ è stato messo a segno nel negozio My Bag dove ignoti si sono introdotti forzando la porta d’ingresso e, una volta staccata la corrente per disattivare il circuito interno di telecamere hanno rubato gratta e vinci per un valore di 1.800 euro (già bloccati dai titolari dell’attività), un computer, 3 borse e 4 portafogli. A lamentare un furto, forse messo a segno dalle stesse mani, sono anche i titolari del videonoleggio di fronte, da cui sono stati trafugati diversi DVD.

Scippata una signora – La scia di delinquenza non ha risparmiato neanche le autovetture parcheggiate nelle vicinanze dei due esercizi, 6 delle quali sono state graffiate con chiavi o oggetti appuntiti. L’ultimo episodio è accaduto invece questa mattina presto, quando una signora è stata scippata della borsetta proprio di fronte all’asilo di San Giovanni, dove aveva presumibilmente accompagnato il figlio.

Indagano i Carabinieri – Sulle vicende indagano i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal Capitano Marco Belilli. A quanto è dato sapere fino ad ora, le uniche immagini disponibili dei malviventi sono quelle registrate dalla videocamera esterna del negozio di borse e accessori. E’ plausibile che i militari possano partire proprio dall’analisi di quella registrazione per tentare di identificare i colpevoli.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!