SCI CLUB SPOLETO: A CAMPO FELICE BUONA PROVA NEL REGIONALE MASTER ( foto) - Tuttoggi.info

SCI CLUB SPOLETO: A CAMPO FELICE BUONA PROVA NEL REGIONALE MASTER ( foto)

Redazione

SCI CLUB SPOLETO: A CAMPO FELICE BUONA PROVA NEL REGIONALE MASTER ( foto)

Mar, 10/02/2009 - 09:50

Condividi su:


Annullate, a causa del maltempo e delle non idonee condizioni del manto nevoso, le gare del Comitato Umbro Marchigiano che, nel fine settimana appena trascorso, si sarebbero dovute svolgere a Sarnano e Monte Piselli, alcuni degli atleti spoletini si sono recati in Abruzzo, sulle nevi di Campo Felice, ove hanno partecipato al Campionato Regionale Master di slalom gigante del Comitato Lazio Sardegna, organizzato dallo Sci Club Mid Sport di Roma, riservato agli atleti over 30.

La trasferta è stata molto positiva per gli sciatori della nostra città, che hanno conquistato un primo posto nella categoria master C2 femminile con Elisabetta Mazzoli, ed un terzo posto in quella master A5 maschile con Paolo Maestripieri.

Un buon piazzamento anche per Sergio Ranucci, mentre erano assenti gli altri “master” dello sci club poiché in settimana bianca in Val Gardena.

Sabato e domenica prossimi sono in programma un gigante ed uno speciale ancora a Sarnano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!