Schiarea chiede chiarezza sulla 'riforma degli ospedali' - Tuttoggi.info

Schiarea chiede chiarezza sulla ‘riforma degli ospedali’

Redazione

Schiarea chiede chiarezza sulla ‘riforma degli ospedali’

Interrogazione in merito alla ventilata fusione dei nosocomi di Foligno e Spoleto
Mer, 21/12/2016 - 13:56

Condividi su:


La ventilata fusione tra l’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno e quello del “San Matteo degli Infermi” a Spoleto, finisce di nuovo al centro del dibattito politico locale. Con un’interrogazione a sindaco e giunta, il capogruppo consiliare del Movimento per Foligno, torna a chiedere lumi in merito alla nomina, ed al successivo lavoro del trio di saggi nominati per studiare l’integrazione tra i due nosocomi. Il consigliere chiede qual’è la situazione, a fronte della nomina delle figure tecniche designate dal sindaco di Foligno al fine di studiare proposte in sintonia coi tre nomi avanzati anche dal sindaco spoletino.

“Qual’è la situazione attuale di analisi e quali al momento, alla luce degli incontri svolti, i punti di incontro e di differenza – chiede Schiarea – quali le considerazioni in merito da parte dell’amministrazione folignate, le tempistiche, i prossimi passaggi e se la relazione finale ottenuta potrà essere differente da parte delle due componenti tecniche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!