Schianto mortale in autostrada, una donna perde la vita | Tamponamento tra 3 tir lungo la A1 - Tuttoggi.info

Schianto mortale in autostrada, una donna perde la vita | Tamponamento tra 3 tir lungo la A1

Redazione

Schianto mortale in autostrada, una donna perde la vita | Tamponamento tra 3 tir lungo la A1

La donna è stata trasferita con elisoccorso all'ospedale di Perugia, dove è morta poco dopo per le gravi ferite riportate
Mer, 31/05/2017 - 12:47

Condividi su:


Un drammatico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, nel tratto dell’autostrada A! tra Fabro e Chiusi, in direzione nord. Nella dinamica del tamponamento a catena tra 3 mezzi pesanti, ha perso la vita una donna di 37 anni. Sul posto si sono subito portati gli agenti della Polizia Stradale, coordinati dai dirigenti di Terni, Katia Grenga e Orvieto, Stefano Spagnoli.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente mortale, sembra che il primo impatto si sia verificato tra un mezzo pesante fermo nella corsia di emergenza e un tir che non è riuscito ad evitare lo scontro con il camion in avaria. Il violento schianto tra i 2 mezzi pesanti ha causato un ulteriore tamponamento, generato da un terzo autotreno che sopraggiungeva. Ad avere la peggio, è stata una donna che si trovava nel tir preso in mezzo; la 37enne, di nazionalità dominicana, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo per la violenza del doppio colpo ricevuto.

All’arrivo dei soccorsi le sue condizioni sono sembrate da subito critiche ed è stato attivato l’intervento dell’elisoccorso per un trasferimento d’urgenza all’ospedale di Perugia. Purtroppo, le numerose ferite e i politraumi riportati non hanno lasciato scampo alla vittima che è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!