Scherma Spoleto, gli atleti dell'Accademia conquistano due ori e tre bronzi - Tuttoggi.info

Scherma Spoleto, gli atleti dell’Accademia conquistano due ori e tre bronzi

Redazione

Scherma Spoleto, gli atleti dell’Accademia conquistano due ori e tre bronzi

Ottimi risultati nella fase regionale della Coppa Italia (70 atleti partecipanti nelle tre armi)
Gio, 13/04/2017 - 16:28

Condividi su:


Ottimi i risultati degli atleti dell’Accademia Scherma Spoleto che, nella fase regionale della Coppa Italia (70 atleti partecipanti nelle tre armi), tenutasi il 9 aprile u.s. nel Palazzetto di Scherma di Terni, hanno guadagnato il pass per la fase nazionale della Coppa Italia che si terrà a Caorle dal 5 al 7 maggio 2017.

Due Ori e tre bronzi, questi sono i podi conquistati dagli atleti dell’Accademia Scherma Spoleto nel fioretto e nella spada. Sono saliti sul podio più alto, vincendo la gara: Petrini Federica e Archilei Tommaso nel fioretto. Bronzo per Alleva Ania nella spada e Coricelli Giuseppe Antonio che bissa il terzo posto anche nel fioretto.

Hanno conquistato il pass per la Coppa Italia Nazionale anche Cetrullo Giacomo (5° class.to spada), Bonvini Francesca (5° class.ta spada) e Cereda Antonio (7° class.to spada). Buoni anche i risultati degli atleti: Cristofori Rebecca (7° class.ta nel fioretto), Ciamarra Paola, (8° class.ta nel fioretto e 9° class.ta nella spada), Gentili Lucrezia (11° class.ta nella spada), Di Cicco Pucci Giulio (14° class.to nella spada e Foglietti Francesco (23° class.to nella spada).

Questi risultati, precisa il Presidente M° Andrea Tortora, forniscono stimoli per obiettivi sempre più importantii. Ci complimentiamo con i nostri atleti  che esprimono costantemente il loro impegno sportivo, dando lustro e visibilità all’Accademia Scherma Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!