Scheggino, “Faciolu” chiude la rassegna teatrale - Tuttoggi.info

Scheggino, “Faciolu” chiude la rassegna teatrale

Redazione

Scheggino, “Faciolu” chiude la rassegna teatrale

La compagnia I Pottacci lunedì in scena al piccolo teatro per “Un palcoscenico per la solidarietà”
Sab, 15/04/2017 - 17:21

Condividi su:


Si chiuderà lunedì 17 aprile, alle ore 21, la rassegna teatrale di Scheggino “Un palcoscenico per la solidarietà”, che ha riscosso finora un grande successo. L’appuntamento conclusivo è con la compagnia teatrale I Pottacci, composta da giovani di Scheggino e di Sant’Anatolia di Narco, che porteranno in scena “Faciolu” di Gianfrancesco Marignoli per la regia di Giorgio Santi.

Dopo affermate compagnie teatrali locali e lo spettacolo di musica “Passione napoletana” di sabato scorso, a chiudere la rassegna al piccolo teatro di Scheggino sarà quindi una giovanissima compagnia, nata con lo scopo di coinvolgere i ragazzi della media Valnerina. Protagonisti della commedia saranno quindi: Davide Nicolini, Emily Nicolini, Francesco Ferraccio, Stella Scatolini, Gianfilippo Fibraroli, Alice Funghi, Valentina Marchesi, Lorenzo Chirra, Nicolò Medei, Samuele Miraggio, Giacomo Borgianini, Valentino Ribeca, Alessandro Perugini, Gianluca Fibraroli, Ludovica Medei.

La rassegna “Un palcoscenico per la solidarietà” è promossa dal Comune di Scheggino, dal Gad di Norcia, dalla Pro Narco e dal Cesvol di Perugia per sostenere il progetto “Norcia Vive”, finalizzato alla creazione di un centro polivalente da adibire a casa dell’associazionismo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!