A Scheggino cena di beneficenza per la Tanzania - Tuttoggi.info

A Scheggino cena di beneficenza per la Tanzania

Redazione

A Scheggino cena di beneficenza per la Tanzania

Domani serata di gala con sfilata di gioielli e di moda a favore dell'associazione Goccia d'amore onlus
Ven, 02/12/2016 - 17:57

Condividi su:


Cena di beneficenza domani sera a Scheggino a favore dei bambini della Tanzania, attraverso l’associazione onlus Goccia d’amore. La cena di gala-evento si terrà domani sera, 3 dicembre, dalle 20,30 all’Antico Casale Urbani ed è il primo di una serie di appuntamenti che avranno come elemento principale la solidarietà. Goccia d’amore è una onlus attiva nell’aiuto dei popoli più a disagio in Africa e nello specifico in Tanzania, portando assistenza e strumenti indispensabili per migliorare il livello sociale e culturale, una delle tante realtà esistenti in Italia di cui andiamo fieri.

La serata si aprirà con un aperi-show tutto particolare: durante l’aperitivo gli ospiti saranno intrattenuti da musica e uno spettacolo di luci. Durante l’evento si svolgerà un defilè di gioielli e abiti da sposa. Non finisce qui: in sala sarà allestita una mostra fotografica, con le immagini raccolte dall’avvocatessa Paola Aglini, dal titolo “Aiuto e Amicizia”. Al termine della cena sarà estratto il biglietto vincente della lotteria di beneficenza, che vede in premio un’opera del maestro Manuel Campus. La serata è possibile grazie a vari sponsor e vede il coordinamento come art director di Massimo Zamponi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!