"SCHEGGIACUSTICA": PROTAGONISTI DI QUESTA SERA SONO GLI ALANSELZER E I VETRINETTA - Tuttoggi.info

“SCHEGGIACUSTICA”: PROTAGONISTI DI QUESTA SERA SONO GLI ALANSELZER E I VETRINETTA

Redazione

“SCHEGGIACUSTICA”: PROTAGONISTI DI QUESTA SERA SONO GLI ALANSELZER E I VETRINETTA

Ven, 27/08/2010 - 12:48

Condividi su:


Continua il ricco programma di “Scheggiacustica” con un grande concerto all'ex mattatoio di Scheggia. A partire dalle 21.30, protagonisti di questa sera saranno i “Vetrinetta”, il trio che dal 2009 rivisita le canzoni pop, rock e soul in versione elettro-bossa (spettacolare la versione di “Black Hole Sun” dei Soundgarden). Nel giugno di quest’anno i “Vetrinetta” hanno vinto il contest Liveband e si sono esibiti al Jazz:Re:Found di Vercelli.

La serata di “Scheggiacustica” proseguirà poi con un personaggio unico come Giulio Todrani (padre della cantante Giorgia) e la sua band soul-blues, in arte “Alan Soul e gli Alanselzer”. Giulio Todrani è la voce e l’anima di questa piccola big band che, seppure con meno elementi, ripropone lo schema e la verve delle grandi orchestre americane degli Anni '50 e '60. Gli “Alanselzer” rievocheranno il fascino, la suggestione e la grandiosità dei concerti che a quei tempi si tenevano in music hall, grandi club e alberghi di lusso, e che fecero le fortune dei cantanti di soul e rhythm&blues in quell’epoca votata al glamour e alla grandiosità. Negli spettacoli degli Alanselzer, sempre carichi di passione ed energia, oltre alle travolgenti performance dei musicisti, non mancheranno momenti di puro divertimento, animati da tutti gli elementi del gruppo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!