SCAVI DELLA POLIZIA DIETRO AL BOWLING DI SPOLETO COLLEGATI AL CLAN DEI PENTITI (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

SCAVI DELLA POLIZIA DIETRO AL BOWLING DI SPOLETO COLLEGATI AL CLAN DEI PENTITI (Guarda le foto)

Redazione

SCAVI DELLA POLIZIA DIETRO AL BOWLING DI SPOLETO COLLEGATI AL CLAN DEI PENTITI (Guarda le foto)

Sab, 17/05/2008 - 01:33

Condividi su:


Si scava in tutta l'Umbria, ed anche a Spoleto, per trovare elementi collegati al cosiddetto clan dei pentiti. Dopo il ritrovamento (a novembre scorso) nell'eugubino del corpo dell'ex collaboratore di giustizia Salvatore Conte, le forze dell'ordine sono alla ricerca di armi e forse anche di altri cadaveri.

Nei giorni scorsi gli inquirenti hanno passato al setaccio anche la zona di Fabbreria, tra il bowling di Spoleto e l'area industriale Flaminia. Scavando nel terreno in cerca di un arsenale e addirittura di corpi senza vita. Un episodio che sarebbe avvenuto qualche giorno fa, ma che è trapelato soltanto in questi ultimissimi giorni. E la riprova è il terreno smosso, di cui sono ancora evidenti le tracce, dal personale locale chiamato dalle forze dell'ordine a scavare in cerca di elementi utili. A Spoleto, però, non sarebbe stato trovato nulla, così le indagini continuano in altre zone della regione.

ARTICOLO CORRELATO

LA POLIZIA SCAVA DIETRO AL BOWLING SPOLETO. FORSE ALLA RICERCA DI UN NASCONDIGLIO DI ARMI – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!