Scarcerato torna in cella in meno di 24 ore, arresto "lampo" dei carabinieri di Assisi - Tuttoggi.info

Scarcerato torna in cella in meno di 24 ore, arresto “lampo” dei carabinieri di Assisi

Redazione

Scarcerato torna in cella in meno di 24 ore, arresto “lampo” dei carabinieri di Assisi

Il ventenne sorpreso girovagare, con fare sospetto, nella zona industriale si è scagliato contro i militari
Dom, 08/10/2017 - 13:41

Condividi su:


I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Assisi hanno arrestato un pregiudicato romagnolo, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia.

Scarcerato soltanto il pomeriggio prima dalla Casa Circondariale di Perugia – Capanne, dove si trovava per un precedente arresto per reati contro il patrimonio, un ventenne di Forlì è stato nuovamente arrestato sorpreso girovagare, con fare sospetto, nella zona industriale del Comune serafico.

Il giovane, per cercare di evitare di essere identificato, in quanto inottemperante all’ordine del Giudice disponente l’obbligo di dimora nel Comune di Forlì, si è dapprima scagliato, contro i militari e poi ha tentato di darsi alla fuga. Prontamente raggiunto e bloccato dai militari, il giovane è stato accompagnato in caserma dove è stato nuovamente arrestato in esecuzione dell’ordinanza dello stesso Giudice che, recependo appieno l’informativa dell’Arma, ha revocato celermente la misura cautelare dell’obbligo di dimora ripristinando quella carceraria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!