Sboccia la Primavera. E’ trionfo di colore da Mimmo Parrucchieri - Tuttoggi.info

Sboccia la Primavera. E’ trionfo di colore da Mimmo Parrucchieri

Redazione

Sboccia la Primavera. E’ trionfo di colore da Mimmo Parrucchieri

Ven, 26/04/2013 - 12:32

Condividi su:


Finalmente la primavera è sbocciata: le giornate si allungano, il caldo inizia a farsi sentire e le cerimonie si moltiplicano. I capelli quindi, in primo piano più che mai, vanno acconciati e trattati con la massima cura. La tendenza per la nuova stagione è il trionfo del colore! Primo fra tutti il biondo, ma anche il rosso rame e le sfumature pastello. Colori che esaltano la moda del momento e riscoprono una donna sobria ed elegante ma con un tocco unico.

A Spoleto, Mimmo Parrucchieri vanta una grande esperienza. Nel suo salone di Spoleto, in Viale della Repubblica, non è inusuale incontrare clienti che provengono da fuori Spoleto per farsi coccolare dalle sapienti mani dei componenti dello staff di Mimmo Parrucchieri. Ogni giorno infatti, da Mimmo, le tendenze vengono manipolate per creare look personali da portare ogni giorno mentre le occasioni eleganti e formali si trasformano in raffinate ma mai artificiose acconciature da indossare in modo sempre naturale.

Per andare incontro alle esigenze della clientela, Mimmo potenzia i servizi e, a partire dal mese di Maggio, rimarrà aperto per alcune ore anche la domenica mattina così da poter pettinare le clienti interessate. Gli appuntamenti andranno concordati di volta in volta ma la certezza di avere capelli appena fatti anche in occasione degli eventi domenicali è assicurata!

Per maggiori informazioni Mimmo Parrucchieri

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!