Sara Tommasi 'gufa' contro Juve e Lazio / Partono gli insulti su Twitter - Tuttoggi.info

Sara Tommasi ‘gufa’ contro Juve e Lazio / Partono gli insulti su Twitter

Redazione

Sara Tommasi ‘gufa’ contro Juve e Lazio / Partono gli insulti su Twitter

La foto hot dedicata ai 'cugini' biancocelesti con l'augurio della sconfitta
Dom, 28/09/2014 - 21:55

Condividi su:


Dopo un lungo periodo di silenzio, è tornata a ‘cinguettare’ le showgirl ternana, Sara Tommasi, scegliendo di cimentarsi in un turpiloquio con i tifosi della Juventus. Non che si sentisse proprio bisogno di una nuova opinionista del calcio, ma si sa, qualsiasi cosa faccia la soubrette nata a Narni è destinato a far discutere.
La Tommasi è infatti una tifosa della Roma e, dopo la vittoria della ‘magica’ di ieri, aveva ‘gufato’ contro la Juve impegnata in trasferta contro l’Atalanta. Bersaglio della Tommasi anche il tifo dei ‘cugini’ della Lazio, ai quali ha ‘dedicato’ una foto piccante con l’augurio della sconfitta. Non l’hanno presa bene i tifosi che hanno iniziato ad insultare la Tommasi che ha risposto a sua volta con frasi poco simpatiche tipo “I tifosi juventini che leggo nei commenti sono tutti terroni! Poveracci!! Ma uno di Torino che tifa Juve esiste?”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!