Sant'Enea, cede solaio di una palazzina | Dieci persone evacuate - Tuttoggi.info

Sant’Enea, cede solaio di una palazzina | Dieci persone evacuate

Redazione

Sant’Enea, cede solaio di una palazzina | Dieci persone evacuate

Nella palazzina anziani e bambini | Vigili del fuoco e carabinieri sul posto
Mar, 05/09/2017 - 20:57

Condividi su:


Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 19 del pomeriggio di oggi, 5 settembre, a Sant’Enea, frazione di Perugia. Il solaio di una palazzina, situata nel centro storico del paese, ha ceduto, seppur solo parzialmente, in base alle prime informazioni disponibili sul fatto.

La palazzina, sviluppata su tre piani, ospita dieci persone, tra cui anche bambini e anziani. Nessuno di loro ha fortunatamente riportato ferite. Al momento sono state fatte tutte evacuare in via precauzionale e verranno ospitate altrove, in quanto la palazzina, a seguito del crollo, è stata dichiarata inagibile.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, per le lunghe operazioni di messa in sicurezza dello stabile e del solaio attraverso il puntellamento, e i carabinieri. Non sono inoltre ancora note le cause del crollo, ma le operazioni dei pompieri dureranno ancora a lungo

(Foto esterno di Marco Baldoni)

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!