Santa Giuliana chiuso il sabato, gli atleti "Non possiamo allenarci"

Santa Giuliana chiuso il sabato, gli atleti “Non possiamo allenarci”

Cristiana Mapelli

Santa Giuliana chiuso il sabato, gli atleti “Non possiamo allenarci”

Kronogest, che gestisce gli impianti sportivi fino al 31 dicembre, ha deciso di ridurre gli orari di apertura dello stadio cittadino
Sab, 10/12/2016 - 15:42

Condividi su:


Un cancello chiuso e un cartello che indica degli orari, non più aggiornati. Allo stadio Santa Giuliana a Perugia è sabato mattina e, secondo le informazioni affisse, la pista di atletica dovrebbe essere aperta al pubblico ma di fatto non è cosi. L’accesso alle piste è chiuso, come anche quello alle docce dell’impianto sportivo, di proprietà del Comune ma gestito da Kronogest. Sarò forse per il ponte dell’Immacolata?

Impianti sportivi, passa la preconsiliare sulla gestione al Comune | Socialisti a favore

A prendere la decisione dell’orario ridotto di apertura degli impianti, Kronogest, società che fino al 31 dicembre gestisce gli impianti sportivi di proprietà del Comune di Perugia. Dal primo gennaio 2017, invece la gestione del Santa Giuliana, insieme a quella del Palaevangelisti e della Pellini, passerò a palazzo dei Priori che si avvarrà della collaborazione della Servizi Associati.

Palaevangelisti, Sirci spara a zero sul Comune “Non è stato fatto niente”

Riscaldamenti spenti alla palestra Pellini | Kronogest ” In attesa delle certificazioni dal Comune da mesi”

santa-giuliana-2Un cambio di orario che a qualcuno ha fatto però storcere il naso ma a cui è già stato messo mano tempo fa. “L’orario di apertura del Santa Giuliana – recita il cartello – è dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20. L’accesso alle docce è consentito fino alle ore 19.30“. Ma nelle ultime settimana l’orario di apertura avrebbe subito ulteriori modifiche, slittando alle 8,30 e poi alle 9.30. A confermarci la situazione “ballerina” alcuni atleti che al Santa Giuliana si sono recati comunque per allenarsi, scavalcando le  recinzioni della struttura. Infatti, a percorrere a lunghe falcate la pista di atletica dello stadio cittadino, sabato mattina troviamo 5 – 6 persone.  “Infine ci hanno comunicato – spiega un atleta –  che il Santa Giuliana avrebbe chiuso anche il sabato. Così ora per allenarci nell’impianto della città, siamo costretti a scavalcare“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!