Sanremo 2017, all’Ariston finisce il sogno di Valeria Farinacci | Video

Terni e l’Umbria sognano con la ternana e Michele Bravi che canterà una cover di Battiato | Aggiornamento: la ternana non ce la fa

Aggiornamento ore 21.15 – Emozionante esibizione di Valeria Farinacci, che ha debuttato questa sera a Sanremo 2017 sul palco dell’Ariston con “Insieme”, con gli altri 3 giovani Lele, Maldestro e Tommaso Pini. Valeria, con codice 23 per il televoto, non ha superato la selezione della semifinale del Festival, così come Tommaso Pini. La finale, vedrà invece protagonisti Maldestro e Lele che si aggiungeranno a Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti, già qualificati nella serata di ieri.


valeria-farinacci-sanremo

Sanremo 2017 svelerà questa sera il talento di Valeria Farinacci, la 23enne di Terni che è in gara nella sezione giovani, con la canzone “Insieme”. La bella e talentuosa Valeria, dopo la selezione di “Area Sanremo 2016”. L’altro umbro in gara, MicheleBravi, intorno alle 22.25, presentato da Francesco Totti, si è esibito per la prima volta sul palco dell’”Ariston” con il suo pezzo “Il diario degli errori“, scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope.

L’ex vincitore di “X Factor” è risultato uno degli 8 bigpiù votati, scongiurando così il rischio eliminazione. Questa sera, oltre alla cover di Battiato interpretata da Michele Bravi, l’Umbria e Terni sognano ancora sul palco dell'”Ariston” e sperano che il brano di Valeria possa riscontrare il successo di pubblico e di critica fin qui ottenuto.

Stampa