Sanremo 2017, all'Ariston finisce il sogno di Valeria Farinacci | Video - Tuttoggi.info

Sanremo 2017, all’Ariston finisce il sogno di Valeria Farinacci | Video

Luca Biribanti

Sanremo 2017, all’Ariston finisce il sogno di Valeria Farinacci | Video

Terni e l'Umbria sognano con la ternana e Michele Bravi che canterà una cover di Battiato | Aggiornamento: la ternana non ce la fa
Gio, 09/02/2017 - 19:39

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.15 – Emozionante esibizione di Valeria Farinacci, che ha debuttato questa sera a Sanremo 2017 sul palco dell’Ariston con “Insieme”, con gli altri 3 giovani Lele, Maldestro e Tommaso Pini. Valeria, con codice 23 per il televoto, non ha superato la selezione della semifinale del Festival, così come Tommaso Pini. La finale, vedrà invece protagonisti Maldestro e Lele che si aggiungeranno a Leonardo Lamacchia e Francesco Guasti, già qualificati nella serata di ieri.


valeria-farinacci-sanremo

Sanremo 2017 svelerà questa sera il talento di Valeria Farinacci, la 23enne di Terni che è in gara nella sezione giovani, con la canzone “Insieme”. La bella e talentuosa Valeria, dopo la selezione di “Area Sanremo 2016”. L’altro umbro in gara, MicheleBravi, intorno alle 22.25, presentato da Francesco Totti, si è esibito per la prima volta sul palco dell’”Ariston” con il suo pezzo “Il diario degli errori“, scritto da Federica Abbate, Giuseppe Anastasi e Cheope.

L’ex vincitore di “X Factor” è risultato uno degli 8 bigpiù votati, scongiurando così il rischio eliminazione. Questa sera, oltre alla cover di Battiato interpretata da Michele Bravi, l’Umbria e Terni sognano ancora sul palco dell'”Ariston” e sperano che il brano di Valeria possa riscontrare il successo di pubblico e di critica fin qui ottenuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!