Sanremo 2017, Michele Bravi tra i 16 finalisti | Stasera il verdetto - Tuttoggi.info

Sanremo 2017, Michele Bravi tra i 16 finalisti | Stasera il verdetto

Davide Baccarini

Sanremo 2017, Michele Bravi tra i 16 finalisti | Stasera il verdetto

ll cantante tifernate con "Il diario degli errori" approda alla quinta ed ultima serata, Città di Castello torna a sognare
Sab, 11/02/2017 - 10:12

Condividi su:


Città di Castello torna a sognare grazie al “suo” Michele Bravi. Il 22enne cantante tifernate è infatti tra i 16 finalisti della 67^ edizione del Festival di Sanremo 2017.

Nella serata finale di stasera, intorno all’una di notte, verrà eletto il vincitore assoluto della kermesse canora e, stando ai numerosi apprezzamenti esternati sui social, “Il diario degli errori” ha forti possibilità di arrivare nella parte alta della classifica.

Le votazioni delle serate precedenti saranno azzerate. Nella quinta ed ultima serata a decidere saranno il pubblico, tramite televoto (40%), la giuria di esperti (30%) e la giuria demoscopica (30%). Al termine delle votazioni sarà stilata una classifica. Le 3 canzoni più votate saranno sottoposte a nuova votazione (determinata sempre dalle tre giurie suddette) per stabilire l’ordine sul podio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!