Sanremo 2017, mercoledì l'esordio di Michele Bravi | Bacchetta "Siamo tutti con lui" - Tuttoggi.info

Sanremo 2017, mercoledì l’esordio di Michele Bravi | Bacchetta “Siamo tutti con lui”

Redazione

Sanremo 2017, mercoledì l’esordio di Michele Bravi | Bacchetta “Siamo tutti con lui”

L'8 febbraio il cantante tifernate nel "tempio" della musica italiana, "in bocca al lupo" del sindaco
Mar, 07/02/2017 - 13:11

Condividi su:


Con piacere e soddisfazione voglio esprimere a nome di tutta la comunità tifernate il più sentito in “bocca al lupo” a Michele Bravi per la prestigiosa presenza alla 67esima edizione del Festival di Sanremo accanto ai big della musica italiana, a testimonianza della maturità professionale che ha raggiunto grazie al suo talento e determinazione. Siamo certi che questa opportunità, dopo il successo di 3 anni fa a X Factor e i traguardi raggiunti in ambito discografico, coroni un sogno personale, della sua famiglia, dei numerosi fans, di un’intensa e ricercata attività musicale, di una carriera di primissimo piano nel panorama nazionale ed internazionale della discografia

E’ quanto dichiarato dal sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, alla vigilia dell’inizio della kermesse canora e dell’esordio di Michele Bravi al teatro Ariston, che avverrà mercoledì 8 febbraio, con il brano Il diario degli errori scritto e composto da Cheope (Mogol junior), Giuseppe Anastasi e Federica Abbate.

Sanremo è il palco più importante d’Italia, dove è stata scritta la storia della musica, essere lì è motivo di orgoglio e soddisfazione anche per una intera comunità onorata di essere rappresentata da un giovane talento che, grazie alle note e melodie della sua canzone, riuscirà a veicolare il nome e l’immagine della nostra bella città e regione

Saremo accanto a lui – conclude Bacchetta – in questa impegnativa prova affinché raccolga i meritati risultati del suo impegno e gli apprezzamenti della critica per un futuro brillante. Forza Michele!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!