Sanità a Spoleto, Foligno e Valnerina, venerdì incontro pubblico - Tuttoggi.info

Sanità a Spoleto, Foligno e Valnerina, venerdì incontro pubblico

Redazione

Sanità a Spoleto, Foligno e Valnerina, venerdì incontro pubblico

Appuntamento promosso da Spi Cgil per parlare del terzo polo ospedaliero dell'Umbria
Mer, 21/02/2018 - 14:57

Condividi su:


Venerdì 23 febbraio dalle ore 9.30 presso la sala convegni del ristorante Zengoni, a Spoleto, si terrà l’iniziativa “Il sistema sanitario nel territorio: terzo polo ospedaliero”. L’incontro è organizzato dalla Lega Spi Cgil Valnerina, Spoleto, Foligno insieme alla Cgil di Perugia e alla Fp Cgil dell’Umbria.

Coordinerà i lavori Teresa Silvestris, segreteria Lega Spi-Cgil di Foligno; dopo la relazione di Ladislao Cerasini, segretario Lega Spi-Cgil di Spoleto e i saluti di Maria Elena Bececco, vicesindaco di Spoleto, interverranno alla tavola rotonda: Lorenzo Delle Grotti, segretario Lega Spi-Cgil Valnerina; Ivo Banella, segreteria Spi-Cgil provinciale di Perugia; Fabrizio Fratini, segretario generale Funzione Pubblica Umbria; Alessandro Laureti, Medico; un rappresentante del Comune di Foligno; Luca Barberini, assessore alla Sanità della Regione Umbria; Filippo Ciavaglia, segretario generale Cgil Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!