San Venanzo, restrizioni per l'uso di acqua potabile - Tuttoggi.info

San Venanzo, restrizioni per l’uso di acqua potabile

Redazione

San Venanzo, restrizioni per l’uso di acqua potabile

Ordinanza del sindaco Marsilio Marinelli emanata a causa della situazione di siccità delle falde dovuta alla scarsità di piogge
Mar, 13/06/2017 - 12:23

Condividi su:


Contiene una serie di divieti e restrizioni all’uso dell’acqua della rete, l’ordinanza del sindaco di San Venanzo Marsilio Marinelli emanata a causa della situazione di siccità delle falde dovuta alla scarsità di piogge. L’ordinanza vieta l’impiego di acqua potabile per lavaggio di cortili, piazzali, veicoli a motore in casa. L’acqua non può essere usata neanche per innaffiamento di giardini, prati ed orti, il riempimento di piscine, vasche da giardino, fontane ornamentali e simili, anche se dotate di impianto di ricircolo dell’acqua, se non previa presa di contatto con il Servizio idrico per concordarne modalità e tempi di riempimento.

“Sono escluse dal divieto – spiega il sindaco nel provvedimento – le forniture erogate per scopi particolari, in base a contratti specifici stipulati fra l’utente e l’ente erogatore, compreso l’uso da parte dell’ente pubblico per il mantenimento di parchi, fontane e giardini ed i fini di prioritario interesse pubblico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!