A San Valentino amore e arte si uniscono, con un solo biglietto si entra in coppia nei musei - Tuttoggi.info

A San Valentino amore e arte si uniscono, con un solo biglietto si entra in coppia nei musei

Redazione

A San Valentino amore e arte si uniscono, con un solo biglietto si entra in coppia nei musei

L'iniziativa del Polo Museale Città di Gualdo Tadino è valida per martedì 14 febbraio
Gio, 09/02/2017 - 10:39

Condividi su:


Il giorno di San Valentino, a Gualdo Tadino, diventa un’occasione per coniugare il sentimento dell’amore con l’arte. Approfittando infatti dell’iniziativa del Polo Museale Città di Gualdo Tadino sarà possibile martedì 14 febbraio, visitare i musei della città con uno speciale ticket riservato agli innamorati.

Con un solo biglietto si entra in due musei. La speciale promozione consente alla coppia l’ingresso al seguente percorso: Museo Civico Rocca Flea con la mostra “Il teatro delle Maschere della Commedia dell’Arte Italiana”, Museo dell’Emigrazione, Museo Opificio Rubboli, Chiesa Monumentale di San Francesco e Centro Culturale Casa Cajani, con il Museo Archeologico dedicato agli Antichi Umbri e il Museo della Ceramica, dove continua anche la mostra ‘Tutti i colori dell’arte‘ nello spazio galleria. Un viaggio tra le esperienze umane, artistiche, architettoniche e artigianali che la città ha espresso nei secoli, un percorso ricco di emotività, passione, partecipazione e, naturalmente, sentimento.

Aderiamo molto volentieri all’iniziativa del Ministero dei Beni Culturali per San Valentino – sottolinea Daniela Menichini, coordinatrice del progetto – che ci ha sempre dato ottimi risultati in termini di presenze, facendoci raccogliere la soddisfazione e l’entusiasmo di coloro che hanno aderito, accostando alla classica cenetta romantica la visita ai musei, che significa essenzialmente un reciproco dono emotivo ed esperienziale, proprio nella città umbra, il cui centro storico presenta morfologicamente la forma di un cuore“.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 0759142445 o scrivere a info@roccaflea.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!