San Secondo, divieto di sosta per i lavori di manutenzione - Tuttoggi.info

San Secondo, divieto di sosta per i lavori di manutenzione

Redazione

San Secondo, divieto di sosta per i lavori di manutenzione

Domani in vigore l'ordinanza per consentire la manutenzione della strada provinciale 105
Dom, 08/10/2017 - 10:35

Condividi su:


Per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di manutenzione del manto stradale della provinciale 105 all’interno dell’abitato di San Secondo, il comando della Polizia Municipale di Città di Castello ha emesso un’ordinanza che lunedì 9 ottobre istituisce il divieto di sosta veicolare su entrambi i lati della carreggiata dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

In attuazione del provvedimento, motivato dall’istanza dell’Ufficio Gestione e Tutela Stradale Zona 1 dell’Area Viabilità della Provincia di Perugia, la ditta incaricata dei lavori sarà tenuta all’apposizione della prescritta segnaletica stradale, del materiale di sbarramento eventualmente necessario e ad adottare tutti gli accorgimenti che si renderanno necessari ad evitare incidenti. In caso di necessità, gli agenti della Polizia Municipale adotteranno ulteriori provvedimenti utili a garantire lo svolgimento delle operazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!