San Sebastiano, Montone ospiterà festeggiamenti patrono Polizia Municipale - Tuttoggi.info

San Sebastiano, Montone ospiterà festeggiamenti patrono Polizia Municipale

Redazione

San Sebastiano, Montone ospiterà festeggiamenti patrono Polizia Municipale

Venerdì 20 gennaio la cerimonia solenne si svolgerà alla Chiesa “Collegiata” di Montone
Ven, 20/01/2017 - 09:57

Condividi su:


Come ogni anno la Polizia Municipale torna a festeggiare San Sebastiano, patrono degli uomini e delle donne che giornalmente si occupano della sicurezza urbana delle nostre città. Nel 2017 la città scelta per i festeggiamenti di tutti i vigili dell’Alta Valle del Tevere sarà Montone, con il suo borgo, il suo panorama e la sua gastronomia.

La cerimonia solenne si svolgerà alla Chiesa “Collegiata” di Montone, alle ore 18.30 di venerdì 20 gennaio, alla presenza del Vescovo mons. Domenico Cancian e del parroco Don Pietro Bartolini.

L’evento si svolgerà con la partecipazione dei sindaci e degli assessori alla Polizia Locale dei Comuni di Montone, Umbertide, Città di Castello, Lisciano Niccone, Pietralunga, San Giustino, Monte Santa Maria Tiberina e Citerna invitati tutti a festeggiare con le proprie Polizia Locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!