San Giustino: sorvegliato speciale minaccia i carabinieri. Arrestato - Tuttoggi.info

San Giustino: sorvegliato speciale minaccia i carabinieri. Arrestato

Redazione

San Giustino: sorvegliato speciale minaccia i carabinieri. Arrestato

Lun, 03/12/2012 - 19:27

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di San Giustino, ieri sera hanno arrestato un pregiudicato italiano di 38 anni, del posto.
L’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, aggravata dall’obbligo di soggiorno, deve rispettare alcuni obblighi imposti dal Tribunale di Perugia. Tra questi vi è anche quello di rientrare presso la propria abitazione entro le 22.
I Carabinieri, nell’ambito dei consueti controlli finalizzati a verificare il rispetto delle prescrizioni da parte dei soggetti sottoposti ad arresti domiciliari e misure di prevenzione, alle 22.20 di ieri si sono presentati presso l’abitazione del sorvegliato speciale senza però trovarlo in casa. Si sono appostati nei pressi e dopo pochi minuti hanno fermato l’uomo mentre, in stato di ebbrezza, rientrava a casa. Il pregiudicato ha tentato di evitare l’arresto minacciando pesantemente i militari ed aggravando ulteriormente la propria posizione. Ammanettato e condotto in caserma, l’uomo è stato ovviamente arrestato.
Questa mattina, presso il Tribunale di Perugia, il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del processo che sarà celebrato tra alcune settimane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!