San Gemini, Carabinieri ritrovano 4 veicoli rubati - Tuttoggi.info

San Gemini, Carabinieri ritrovano 4 veicoli rubati

Luca Biribanti

San Gemini, Carabinieri ritrovano 4 veicoli rubati

Indagini dei militari per capire se ci sia un nesso tra i 4 furti
Ven, 21/04/2017 - 18:01

Condividi su:


Nella notte tra martedì e mercoledì scorsi i Carabinieri di San Gemini sono intervenuti per il recupero di alcuni mezzi risultati rubati. Su chiamata al 112, i militari, sono entrati in azione per la segnalazione di un furto di una pala meccanica e di un piccolo suv, nei pressi di una zona boschiva del paese.

Giunti sul posto, hanno trovato i due mezzi fermi ancora col motore acceso, ma senza nessuno alla guida. Probabilmente, i ladri, colti sul fatto da qualche residente, si sono dati alla fuga per le campagne, lasciando le chiave inserite nei cruscotti e i motori avviati.

In seguito alle ricerche dei fuggitivi, i Carabinieri, poco distante dalla zona interessata dal furto, hanno ritrovato un camion, risultato anch’esso rubato a Todi il giorno prima e una Fiat Punto, anche questa risultata rubata.

Non è ancora chiaro se ci sia un nesso tra i 4 veicoli sui quali sono ancora in corso ulteriori accertamenti; è possibile che il camion e l’auto possano essere i mezzi che i ladri avrebbero poi utilizzato per la fuga dopo il furto della pala meccanica e del suv, ma saranno le indagini dei militari ancora in atto a chiarire la vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!