SALGONO A QUATTRO LE VITTIME ALL'ACCIAERIA - Tuttoggi.info

SALGONO A QUATTRO LE VITTIME ALL'ACCIAERIA

Redazione

SALGONO A QUATTRO LE VITTIME ALL'ACCIAERIA

Ven, 07/12/2007 - 23:56

Condividi su:


Un bollettino di guerra. Si aggrava infatti di ora in ora il drammatico bilancio del rogo sviluppatosi ieri in un reparto delle Acciaerie Thyssen Krupp. Dopo Antonio Schiavone (morto ieri; lascia moglie e tre figli, aveva 36 anni), Roberto Scola (deceduto questa mattina, aveva 33 anni, lascia la moglie e due figli) e Angelo Laurino (stroncato nel pomeriggio da una complicanza a più organi – aveva 33 anni e anche lui lasciala moglie e due bambini) si è spento poco fa anche Bruno Santino di 26 anni. Lottano incvece fra la vita e la morte il 26enne Giuseppe De Masi, il 54enne Rocco Marzo (che fra pochi giorni sarebbe dovuto andare in pensione) e il 26enne Rosario Rodinò.

Intanto il procuratore Guariniello ha aperto due procedimenti penali, anche se al momento non risultano iscritti nel registro degli indagati. Ma arriveranno presto, perchè la procura ha richiesto l'intero organigramma della società. Da chiarire anche la presenza della squadra antincendio: non è chiaro se tutti i componenti fossero presenti nello stabilimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!