SALE SU UNA GRU IN CENTRO E MINACCIA DI TOGLIERSI LA VITA, FERMATO DA POLIZIA E CARABINIERI - Tuttoggi.info

SALE SU UNA GRU IN CENTRO E MINACCIA DI TOGLIERSI LA VITA, FERMATO DA POLIZIA E CARABINIERI

Redazione

SALE SU UNA GRU IN CENTRO E MINACCIA DI TOGLIERSI LA VITA, FERMATO DA POLIZIA E CARABINIERI

Gio, 14/02/2008 - 14:31

Condividi su:


È terminata poco fa la trattativa durata più di due ore fra la dottoressa Peppicelli, vicequestore della polizia, i carabinieri ed un noto uomo di origine siciliana, pregiudicato, residente da anni a Spoleto. Si tratta di Aldo Crispo, residente nella zona della ex stazione della ferrovia Spoleto – Norcia, che questa mattina era salito su una gru in centro e minacciava di buttarsi nel vuoto.

Le forze dell'ordine hanno cercato di calmarlo e dopo una lunga trattativa sono riusciti a farlo scendere dalla gru.Pare che Crispo si fosse ubriacato nella giornata di ieri e si fosse “divertito” con dei cocci di vetro. Prima avrebbe infatti inseguito con un pezzo di vetro un anziano spoletino, incutendogli paura, poi si sarebbe avventato su una campana per la raccolta del vetro, raccogliendo alcuni cocci e gettandoli in strada, provocando anche danni ad alcune autovetture.Preoccupato quindi per le azioni conseguenti a quanto aveva fatto ieri, questa mattina ha tentato il plateale gesto, salendo su una gru e minacciando di togliersi la vita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!