SABATO TARTARUGA: SPECIAL GUEST DJ MIKI B. - Tuttoggi.info

SABATO TARTARUGA: SPECIAL GUEST DJ MIKI B.

Redazione

SABATO TARTARUGA: SPECIAL GUEST DJ MIKI B.

Ven, 28/03/2008 - 11:25

Condividi su:


Una serata “diversa” domani sera alla Tartaruga grazie alla presenza in consolle di un'ospite particolare. Suonerà infatti eccezionalmente a Spoleto Miki B., Dj resident del Pacifico (ristorante del Pineta) e del PocoLoco.

La Tartaruga quindi chiude in bellezza questo mese di Marzo che ha ci già regalato la performance musicale di Dj Lory e che in questo fine settimana vedà salire in cattedra Sauro Cosimetti il venerdì e, appunto, Miki B. il sabato.

E quet'ultima prestigiosa presenza si deve all'estro dei “Ringhio”, al secolo Andrea Patarini, rivistaiolo doc e signore della notte, che potendo vantare una conoscenza personale con Miki B. lo ha invitato a suonare in occasione del suo compleanno.

E siccome l'appetito vien mangiando, per dare completezza alla serata, la Direzione della Tarta ha ben pensato di organizzare un cenetta tra amici al vicino Ristorante S. Lorenzo dell'amico Francesco Tomassoni.

Un bel programma, non c'è che dire, per una piccola città che risponde con orgoglio ai più blasonati locali della regione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!