Sabato sarà già Notte Rosa - Tuttoggi.info

Sabato sarà già Notte Rosa

Claudio Bianchini

Sabato sarà già Notte Rosa

Si bissa sabato 17 maggio in occasione del Giro d'Italia / Domenica in centro beauty point per le mamme
Lun, 05/05/2014 - 16:06

Condividi su:


Claudio Bianchini

A sancire l’avvio ufficiale della lunga stagione di eventi folignati, è ancora una volta la Notte Rosa, che quest’anno concederà a folignati ed appassionati dell’evento un attesissimo bis.

Sabato la prima Notte Rosa – Sabato prossimo infatti, si svolgerà una sorta di anteprima, che aprirà la strada verso l’appuntamento ufficiale del 17 maggio inserito straordinariamente nell’ambito delle manifestazioni in occasione del Giro d’Italia che farà tappa proprio ‘al centro del mondo’. ‘Aspettando la Notte Rosa’ questo lo slogan di sabato sera, il cui cartellone d’iniziative è stato presentato questa mattina a Palazzo Comunale dalla presidentessa di ‘Innamorati del Centro’ Francesca Cascelli, dall’assessore allo Sport Stefania Mancini e dalla presidente della Confesercenti Cristiana Mariani.

Musica, sport e attrazioni – Segnate quindi in rosso – anzi in rosa – la data del dieci maggio: in largo Carducci sarà allestita una grande pista per ospitare un originale esibizione di cani da competizione, che si cimenteranno con spericolati percorsi di abilità. In piazza San Domenico sarà ricavato un vero e proprio campo da tennis, che permetterà anche a chi non l’ha mai fatto, di avvicinarsi a questo sport, sotto la guida di istruttori qualificati. Sport quindi, ma anche e soprattutto musica, con una postazione per dj lungo corso Cavour ed il palco in piazza della Repubblica dove si alterneranno varie band musicali. E lungo le strade del centro si potranno anche trovare le bancarelle del tradizionale mercatino organizzato dalla Confesercenti.

Beaty point per le mamme – Domenica 11 maggio è il giorno delle mamme, e per loro l’associazione Innamorati del Centro riserverà una festa con musica, spettacoli itineranti e beauty point allestiti lungo le principali vie del cuore cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!