Il S.Commissario Fabio Tristaino diventa Segretario provinciale di Mosap Perugia - Tuttoggi.info

Il S.Commissario Fabio Tristaino diventa Segretario provinciale di Mosap Perugia

Redazione

Il S.Commissario Fabio Tristaino diventa Segretario provinciale di Mosap Perugia

Tristaino è attualmente S.Commissario coordinatore presso la Squadra Mobile del capoluogo
Gio, 07/12/2017 - 17:25

Condividi su:


”Fabio Tristaino, sostituto commissario coordinatore presso la Squadra mobile della questura di Perugia, e’ stato nominato segretario provinciale del Movimento sindacale autonomo di polizia”.

A darne notizia, in una nota, e’ direttamente il segretario generale del Mosap, Fabio Conesta’.

”Tristaino, laureato in giurisprudenza, vanta una lunga carriera professionale nel corso della quale – spiega l’ufficio stampa del Mosap – ha avuto modo di mettere al servizio della Polizia di Stato le sue qualita’: dalla specializzazione per le indagini investigative alla direzione di tiro per i poligoni della Polizia alle importanti conoscenze digitali, in particolare i sistemi informatici di indagine.

Una carriera che gli ha permesso sin qui di ottenere ben diciassette riconoscimenti di servizio fra lodi, encomi ed encomi solenni, oltre all’onorificenza conferita per il servizio svolto durante la devastante crisi sismica del 1998”.

”Un ingresso di rilievo per il nostro sindacato: un professionista stimato fra i colleghi e i vertici della questura di Perugia – e’ il commento di Conesta’ a proposito dell’incarico affidato a Tristaino, ex segretario provinciale del Sap – Sicuramente la sua esperienza permettera’ di svolgere un’importante azione sul territorio provinciale a difesa dei colleghi, su cui pendono le carenze di uomini e mezzi, chiamati agli straordinari di fronte ad una criminalita’ dilagante e un’insicurezza sempre piu’ diffusa tra i cittadini. I poliziotti sono i veri eroi del momento e, malgrado gli sforzi, l’amministrazione dovrebbe iniziare a discutere con il mondo sindacale questioni non piu’ rinviabili: dai diritti dei poliziotti alle problematiche operative. Certamente il nostro sindacato non si tirera’ indietro al confronto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!