RUTELLI E SGARBI PRESENTI A PERUGIA, INAUGURATA LA MOSTRA DEDICATA AL PINTORICCHIO - Tuttoggi.info

RUTELLI E SGARBI PRESENTI A PERUGIA, INAUGURATA LA MOSTRA DEDICATA AL PINTORICCHIO

Redazione

RUTELLI E SGARBI PRESENTI A PERUGIA, INAUGURATA LA MOSTRA DEDICATA AL PINTORICCHIO

Dom, 03/02/2008 - 12:29

Condividi su:


Grande apertura della Grande Mostra del Pintoricchio, ieri a Perugia con l'arrivo del ministro Francesco Rutelli e il critico d'arte Vittorio Sgarbi. E grande è stato anche il risalto che è stato dato alla città di Spello, elogiata da tutti sia per la presenza della Cappella Baglioni dipinta dal Pintoricchio, che per le sue altre bellezze storico artistiche.

Il sindaco di Spello Sandro Vitali insieme al primo cittadino di Perugia Renato Locchi hanno visitato insieme al ministro Rutelli la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e la Galleria Nazionale dell'Umbria. La conferenza stampa si è svolta nella Sala dei Notari alla presenza delle più importanti autorità regionali, dove ha partecipato anche Vittorio Sgarbi.

Intanto nei prossimi giorni partiranno a Spello le iniziative collaterali alla Grande Mostra del Pintoricchio che dureranno fino alla fine del mese di giugno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!