Ruota di scorta in mezzo alla E45, danneggiate 5 auto - Tuttoggi.info

Ruota di scorta in mezzo alla E45, danneggiate 5 auto

Davide Baccarini

Ruota di scorta in mezzo alla E45, danneggiate 5 auto

A perderla un furgone all'altezza di San Giustino, nessun ferito ma molti danni alle vetture
Lun, 09/10/2017 - 10:46

Condividi su:


Episodi mai “banali” ma sempre molto rischiosi sulla E45. Sabato notte (7 ottobre), intorno alle 22.30, all’altezza di San Giustino (direzione nord) una ruota di scorta si è staccata dal retro di un furgone, fermandosi pericolosamente al centro della superstrada.

Cinque sfortunati automobilisti si sono improvvisamente trovati davanti lo strano oggetto senza poterlo evitare, riportando notevoli danni alle proprie vetture. Sul posto sono giunti carabinieri e polizia stradale, che hanno dovuto fa fronte anche ai problemi venutisi a creare alla circolazione, con i veicoli coinvolti molto distanti l’uno dall’altro nello spazio di un chilometro circa e “sparsi” su entrambe le corsie. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!