Rugby e solidarietà, torna il Memorial "Matteo Montanucci" - Tuttoggi.info

Rugby e solidarietà, torna il Memorial “Matteo Montanucci”

Redazione

Rugby e solidarietà, torna il Memorial “Matteo Montanucci”

Domenica 30 aprile la seconda edizione in ricordo del giovane tifernate scomparso nel febbraio 2012, ecco il programma
Gio, 27/04/2017 - 09:51

Condividi su:


Domenica 30 aprile, alle ore 15.30, al campo da Rugby di Città di Castello, si svolgerà il 2° Memorial “Matteo Montanucci”, manifestazione che rende omaggio alla memoria del giovane tifernate tragicamente scomparso il 21 febbraio 2012.

Il memorial, ad ingresso gratuito, vedrà la disputa di un match tra il Città di Castello Rugby ed il Pescara Rugby, formazioni entrambe vincitrici del campionato di serie C2 (nei rispettivi gironi umbro-marchigiano e marchigiano-abruzzese).

Il ricavato dell’evento, organizzato dalla società locale di rugby, congiuntamente ai familiari e amici di Matteo Montanucci, verrà devoluto in beneficenza.

Alla manifestazione sarà presente anche una delegazione di AIS (Associazione Italiana Sommelier) con la delegata, Tiziana Croci: in programma degustazioni di vini territoriali.

Programma

  • ore 15, inizio manifestazione
  • ore 15.30, inizio partita con presentazione delle squadre
  • ore 17, premiazione in campo della squadra vincitrice
  • ore 18, terzo tempo in collaborazione con i ragazzi dell’ “Associazione Italiana Persone Down” sezione di Perugia. Durante il terzo tempo si terrà il “Concorso Simpatia” per cani meticci e di razza, organizzato dalla dott. Federica Bianchini e dott. Claudia Carletti

Durante il memorial si terranno varie iniziative:

  • degustazione di vini tenuta dalla “Associazione Italiana Sommelier” AIS Umbria Città di Castello
  •  musica con il gruppo “88 Folli” di Perugia
  • pesca di beneficenza
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!