RUGBY: PESANTE SCONFITTA DELL'UNIONE UMBRA A GUBBIO - Tuttoggi.info

RUGBY: PESANTE SCONFITTA DELL'UNIONE UMBRA A GUBBIO

Redazione

RUGBY: PESANTE SCONFITTA DELL'UNIONE UMBRA A GUBBIO

Lun, 08/02/2010 - 09:01

Condividi su:


Amara sconfitta per la Moretti Unione Umbra Rugby, che non giocando al meglio dà modo al Gubbio Rugby di prendere subito il largo. Il punteggio finale, 60 a 5, la dice lunga infatti su quello che è stato l'approccio alla gara da parte dei ragazzi allenati da Alessandro Ruisi. Mentalità sbagliata, scarso livello di concentrazione non possono infatti essere gli ingredienti per affrontare squadre del calibro del Gubbio. Alla quale, inoltre, va il merito di aver intuito immediatamente i punti deboli dell'Unione Umbra, puntare su quelli per le manovre offensive, ma anche gestire con grande esperienza le proprie cartucce. Solo nella seconda frazione di gara i 15 dell'under 20 folignate hanno cominciato a far vedere il loro bel gioco alla mano, ma questo è servito solo a segnare una meta.

FORMAZIONE – Unione Umbra: Stefani (Merlini), De Angelis (Lombardi), Taraddei, Biconne, Armadoro, Masilla (1 meta), Benincasa, Lunghi, Paggi, Germanà, Masci, Contin, Santocchi, Fattorillo, Cerquiglini. In panchina: Lombardi, Merlini, Di Biagio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!