Rugby Foligno, vittoria meritata e 'salva morale' - Tuttoggi.info

Rugby Foligno, vittoria meritata e ‘salva morale’

Claudio Bianchini

Rugby Foligno, vittoria meritata e ‘salva morale’

Domenica c'è la sfida con il Pesaro sul campo di Cannaiola
Mar, 13/12/2016 - 15:25

Condividi su:


Bella prestazione – domenica scorsa – dei ‘falchetti del rugby’ contro la compagine del Guardia XV, una vittoria netta, voluta e fondamentale per il morale dei ragazzi, soprattutto dopo i due arresti nelle precedenti partite. I ragazzi del coach Mion, hanno davvero dimostrato grande carattere e voglia di vincere. Servivano punti, servivano giocate e sopratutto mete, ottima la prestazione del pacchetto di mischia, che ha letteralmente schiacciato sotto ogni fonte di gioco, i poco organizzati avversari. Buona quella dei trequarti, che in campo aperto hanno dimostrato di aver lavorato duro e messo in atto i consigli del coach. Il riassunto della partita si limita ad una supremazia schiacciante dei folignati, che hanno sempre dimostrato organizzazione e determinazione. Da segnalare in particolar modo la prestazione del capitano Michele Della Vedova, a segno per ben tre volte, in un ruolo non propriamente suo, e con qualche acciacco in più. Ha dimostrato, come sempre, che col duro lavoro, con determinazione e tutta la passione che lo lega a questo sport, i risultati poi si ottengono. Leggermente amareggiato il tecnico Mion, contento della vittoria, un pò meno della disciplina: comunque niente che con il buon lavoro che sta svolgendo non possa risolvere. Appuntamento domenica prossima – 18 dicembre alle 14.30 – a Cannaiola, per l’ultima di campionato contro il Pesaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!