Rugby, Falchetti sconfitti dal Città di Castello - Tuttoggi.info

Rugby, Falchetti sconfitti dal Città di Castello

Claudio Bianchini

Rugby, Falchetti sconfitti dal Città di Castello

Un ko che non demoralizzata la squadra e già si pensa al match contro l'Urbino
Gio, 09/03/2017 - 14:01

Condividi su:


“E’ stata una partita brutta da ambo le parti e subito in salita per noi. Dobbiamo sicuramente migliorare questo aspetto mentale di approccio alle gare perché contro la prima in classifica gli errori si pagano caro. Certamente anche la nostra disciplina, abbiamo concesso troppi falli durante l’arco della gara e se sommiamo i due gialli diventa molto penalizzante. Come da obiettivo societario vogliamo confermarci in seconda posizione e abbiamo ancora 3 gare per raggiungere questo traguardo. Testa bassa e lavorare”. Sono queste le parole del tecnico Luca Mion, coach del Foligno Rugby che commenta la sconfitta di domenica scorsa contro il Città di Castello (17-8). Un ko che comunque non demoralizza i Falchetti, che torneranno in campo il 19 marzo a Foligno contro i Valmetauro Titans Urbino alle 15.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!