Rubava soldi ai colleghi, arrestato dai CC Terni - Tuttoggi.info

Rubava soldi ai colleghi, arrestato dai CC Terni

Carlo Ceraso

Rubava soldi ai colleghi, arrestato dai CC Terni

Arrestato davanti ai colleghi | I sospetti hanno trovato riscontro grazie ad un blitz dei carabinieri | Azienda ha avviato già le pratiche per il licenziamento
Ven, 23/06/2017 - 17:55

Condividi su:


Rubava soldi dai portafogli che i colleghi lasciavano nei propri armadietti all’inizio del turno di lavoro. Ma l’avventura criminosa di un dipendente è finita grazie all’intervento dei carabinieri del Comando provinciale di Terni che hanno tratto in arresto l’uomo, colto in flagranza di reato.

E’ quanto successo in una nota azienda metalmeccanica di Narni che opera nel settore della trasformazione dei veicoli industriali.

Ad avanzare i primi sospetti sono stati proprio i colleghi che a più riprese avevano riscontrato l’ammanco di denaro dai propri portafogli. Tanto da informarne i vertici dell’azienda che provvedevano a sporgere denuncia ai carabinieri.

Stando a quanto trapela, proprio i militari della stazione di Narni, di concerto con i colleghi del comando di Terni, hanno così teso una ‘trappola’ installando una microcamera nei locali destinati a spogliatoio.

Il blitz è scattato nella giornata di giovedì 22. In uno degli armadietti gli inquirenti hanno lasciato un portafogli con all’interno una banconota da 50 euro, che era stata preventivamente fotocopiata.

Al termine del turno, l’operaio, introdottosi nello spogliatoio, ha sottratto furtivamente il denaro ignaro di essere controllato a distanza.

All’uscita dall’azienda ha trovato i carabinieri che lo hanno perquisito rinvenendo il maltolto. Il dipendente non ha saputo fornire una spiegazione circa il possesso di quei soldi.

L’uomo è stato così tratto in arresto, tra lo sconcerto dei colleghi, e tradotto in carcere.

La notizia ha fatto ben presto il giro dell’azienda e della stessa cittadina ternana dove l’uomo è abbastanza conosciuto.

L’azienda ha già avviato le pratiche per il licenziamento del dipendente infedele.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!