Rubano vodka al supermercato | Denunciati dalla polizia per furto - Tuttoggi.info

Rubano vodka al supermercato | Denunciati dalla polizia per furto

Redazione

Rubano vodka al supermercato | Denunciati dalla polizia per furto

Non potranno più tornare ad Assisi per tre anni
Sab, 25/02/2017 - 19:01

Condividi su:


È successo ad Assisi qualche giorno fa quando gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Assisi, diretto dal Vice Questore Aggiunto della Francesca Di Luca, sono intervenuti su segnalazione della Sala Operativa in un supermercato di Santa Maria degli Angeli dove si era consumato da poco un furto di alcolici.

Giunti sul posto, gli agenti dopo aver preso contatti con il direttore del market, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza interna nelle quali si vedeva ripreso un giovane in compagnia di una ragazza che, con un gesto repentino, era riuscito a infilare alcune bottiglie di vodka nel giaccone per poi oltrepassare la cassa senza pagare.

Gli agenti poliziotti sono riusciti a dare un nome e un cognome alla coppia. E’ stato immediatamente riconosciuto l’uomo, un trentenne folignate, già noto per i suoi numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio; ultimamente, si era reso responsabile di un furto simile commesso in un altro supermercato della zona.

Dagli approfondimenti investigativi, è emerso che il trentenne era stato fermato più volte dalle Forze dell’Ordine in compagnia di una giovane donna, ventenne folignate anche lei con precedenti di polizia. Ed era proprio lei la donna che nelle immagini era stata immortalata come complice nel furto commesso a Santa Maria. I due sono stati pertanto denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato ed a loro carico è stato anche emesso provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Assisi per la durata a firma del Questore della provincia di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!