Rubano negli spogliatoi, i ragazzi della juniores aiutano Polizia ad arrestare i ladri - Tuttoggi.info

Rubano negli spogliatoi, i ragazzi della juniores aiutano Polizia ad arrestare i ladri

Redazione

Rubano negli spogliatoi, i ragazzi della juniores aiutano Polizia ad arrestare i ladri

I giovani calciatori del Selci Nardi notano un uomo sospetto e riescono a fermare la sua fuga, i due complici avevano asportato 200 euro dai portafogli dei ragazzi
Mer, 14/12/2016 - 13:49

Condividi su:


Sembrava una normale sessione serale di allenamento per i ragazzi della squadra di calcio juniores del Selci Nardi ma qualcuno di loro aveva notato fin da subito una persona sospetta aggirarsi in modo strano nei pressi degli spogliatoi e dei servizi igienici.

Uno dei giovani, in particolare, notando questo sconosciuto, pensando che potesse essere un ladro, ha subito chiamato in aiuto gli altri compagni di squadra. Solo a quel punto, accortosi di essere stato scoperto, l’uomo si è allontanato velocemente, salendo a bordo di un’auto sulla quale lo attendeva un complice.

Un gruppo di ragazzi è comunque riuscito a raggiungere il mezzo mentre un altro ha avvertito il 113. Sul posto è così giunta immediatamente una Volante della Polizia di Città di Castello, che ha impedito la fuga dell’auto e dei suoi occupanti, due cittadini originari dell’est Europa, pluripregiudicati, residenti a Sansepolcro e Citerna.

La perquisizione personale dei due ha poi consentito di rinvenire 200 euro in banconote di vario taglio, appena asportate dai portafogli dei giovani atleti. Entrambi i ladri sono stati arrestati e posti alla detenzione domiciliare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!