Rubano biciclette e si ribaltano col furgone, ladri in fuga dopo inseguimento notturno - Tuttoggi.info

Rubano biciclette e si ribaltano col furgone, ladri in fuga dopo inseguimento notturno

Redazione

Rubano biciclette e si ribaltano col furgone, ladri in fuga dopo inseguimento notturno

Dopo il furto Carabinieri intercettano i malviventi protagonisti di un incidente e poi dileguatisi nei campi
Gio, 29/09/2016 - 18:05

Condividi su:


Ennesimo furto, nella notte appena trascorsa, a Gubbio. Erano le 3.30 circa quando alcuni malviventi hanno rubato 5 biciclette e 2 telai di importante valore commerciale, in un noto negozio del centro. Una volta andato a segno il furto la banda è poi fuggita a bordo di un furgone bianco.

I posti di controllo dispiegati nell’immediatezza dalle pattuglie dei Carabinieri di Gubbio e Città di Castello, dislocate su tutto il territorio provinciale, hanno però consentito di intercettare il mezzo, anch’esso risultato rubato due giorni fa in Toscana.

Dopo un concitato inseguimento il furgone dei ladri, a causa delle forte velocità, si è ribaltato. Nonostante ciò gli occupanti sono riusciti a fuggire per i campi. Le ricerche, finora, hanno permesso di rintracciare la refurtiva ma non gli autori del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!