Rubano 700 euro di vestiti ma una finisce in manette - Tuttoggi.info

Rubano 700 euro di vestiti ma una finisce in manette

Redazione

Rubano 700 euro di vestiti ma una finisce in manette

Nel bagagliaio i poliziotti hanno trovato 53 capi d’abbigliamento da bambina e da donna
Mar, 29/08/2017 - 18:17

Condividi su:


Devono aver pensato di averla, ormai, fatta franca quando si sono avviate verso l’uscita dell’ennesimo negozio nel quale avevano colpito. Ma qualcosa è andato storto e le barriere allarmate alle casse hanno suonato richiamando l’attenzione delle commesse. E’ iniziato così l’inseguimento di due donne straniere attuato da due dipendenti di un negozio all’interno di un centro commerciale di Collestrada.

All’uscita dal complesso, una delle due fuggitive si allontanava a piedi mentre l’altra veniva vista salire a bordo di un’auto. L’arrivo immediato della Volante, chiamata da altri dipendenti del negozio, consentiva di bloccare l’auto mentre l’altra donna riusciva a dileguarsi. La straniera, identificata per una cittadina equadoregna del ’90 con pregiudizi per rissa e simulazione di reato, è stata perquisita.

Il controllo è stato esteso al mezzo e, nel bagagliaio, i poliziotti hanno trovato 53 capi d’abbigliamento sia da bambina che da donna: pantaloni, felpe, capi intimi, magliette oltre ad uno zainetto e grembiuli per la scuola per un valore complessivo di oltre 700 €. La merce risultava priva del dispositivo antitaccheggio e non danneggiata facendo ritenere che le due complici fossero ben organizzate e dotate di strumenti per togliere le placche in maniera “sicura”.  Condotta in Questura, la donna è stata tratta in arresto per furto aggravato in concorso e collocata agli arresti domiciliari in attesa di esser giudicata con rito direttissimo. Proseguono le indagini per identificare la complice.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!