Ruba vestiti al supermercato e picchia le commesse, denunciata una donna - Tuttoggi.info

Ruba vestiti al supermercato e picchia le commesse, denunciata una donna

Redazione

Ruba vestiti al supermercato e picchia le commesse, denunciata una donna

I Carabinieri l'hanno trovata poco distante dal centro commerciale, nascosta tra la vegetazione
Dom, 02/08/2015 - 20:43

Condividi su:


Nella serata del 31 luglio, i militari del N.O.R.M., unitamente a quelli della Stazione Carabinieri, Compagnia di Foligno, hanno denunciato in stato di libertà per rapina una donna marocchina residente in Foligno, con precedenti specifici di polizia.

Il fatto si è verificato alle ore 20 circa nel supermercato “Ipersimply” del centro commerciale “Piazza Umbra” di Trevi dove la donna, girando fra gli scaffali come un comune cliente, si è furtivamente impossessata di alcuni capi di abbigliamento, nascondendoli all’interno della sua borsa. Vista dal personale di vigilanza, la donna, che nel frattempo cercava rapidamente di guadagnare l’uscita, è stata bloccata ed invitata a restituire il maltolto. Ma, nonostante i ripetuti inviti, la signora, spintonando e calciando l’addetto alla sicurezza e le commesse dell’esercizio commerciale che nel frattempo erano giunte a dare manforte, è riuscita a scappare con la refurtiva.

I militari dell’Arma, giunti tempestivamente sul posto, hanno acquisito immediatamente le informazioni utili all’avvio delle ricerche e dopo qualche minuto, poco distante dal centro commerciale, nascosta fra la vegetazione, è stata rintracciata la donna con ancora la refurtiva nella borsa. I capi di vestiario, del valore di qualche centinaia di euro, sono stati restituiti alla responsabile del supermercato, mentre l’autrice del fatto è stata denunciata in stato di libertà e dovrà rispondere di rapina impropria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!