Ruba un paio di scarpe a San Sisto / Arrestato dalla polizia - Tuttoggi.info

Ruba un paio di scarpe a San Sisto / Arrestato dalla polizia

Redazione

Ruba un paio di scarpe a San Sisto / Arrestato dalla polizia

Il ladro è un 33enne con precedenti penali / Beccato dalle commesse del negozio
Gio, 18/12/2014 - 13:22

Condividi su:


E’ entrato in un negozio di San Sisto nel primo pomeriggio, ha scelto un paio di calzature di suo gradimento, del valore di circa 80 euro, e le ha nascoste nel suo giubbetto.
Poi ha oltrepassato l’uscita senza pagare quanto dovuto, ma a quel punto è scattato l’allarme antitaccheggio.
Due commesse, immaginando cosa potesse essere accaduto, gli hanno intimato di fermarsi e si sono affrettate verso di lui.
Il ladro, un 33enne già indagato più volte per reati contro il patrimonio, non ha tuttavia desistito e ha cercato di fuggire, anche a costo di spintonare ripetutamente e di prendere a gomitate altri due dipendenti dell’esercizio commerciale, che nel frattempo si erano avvicinati per dare aiuto alle colleghe.
Malgrado i suoi sforzi, il soggetto alla fine è stato bloccato e subito dopo è stato chiamato il 113 ; giunti sul posto, gli uomini della Volante hanno realizzato gli accertamenti del caso e preso in consegna il 33enne.
Infine, la Polizia lo ha arrestato in flagranza per rapina impropria tentata; venerdì mattina la direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!