Ruba motorino, denunciato 23enne - Tuttoggi.info

Ruba motorino, denunciato 23enne

Redazione

Ruba motorino, denunciato 23enne

Il furto a Fontivegge / Ragazzo rintracciato dalla polizia
Ven, 03/04/2015 - 15:01

Condividi su:


I poliziotti di quartiere erano sulle sue tracce da un paio di giorni. Da quando O.K., tunisino del 1992, si era reso protagonista del furto di un motorino nella zona di Fontivegge. In quell’occasione, il maghrebino aveva tentato la fuga, ma, vistosi braccato dagli agenti, a un certo momento aveva abbandonato il veicolo per fuggire a piedi. I poliziotti, però, lo avevano visto bene in volto, memorizzando il suo abbigliamento. E ieri pomeriggio, mentre pattugliavano il medesimo quartiere, lo hanno incontrato di nuovo. Non hanno avuto il minimo dubbio sul fatto che fosse proprio il ladro di due giorni prima, visto che il nordafricano indossava gli stessi vestiti. O.K. ha naturalmente cercato di fuggire, ma i tenaci poliziotti di quartiere, dopo un lungo e faticoso inseguimento, hanno avuto la meglio, bloccandolo nei pressi di una nota palestra della zona. Infine, dopo una breve colluttazione, lo hanno immobilizzato e condotto in Questura.
Qui, oltre a formalizzare la denuncia per il furto del ciclomotore, sono emersi ulteriori elementi rilevanti. Il tunisino, infatti, è stato trovato in possesso sia di un involucro in cellophane contenente poco meno di un grammo di eroina che di una tessera sanitaria e di una carta socio per effettuare acquisti in un centro commerciale intestate ad un eugubino. Così, visto che il 23enne non è stato in grado di giustificare il possesso di tali documenti, la Polizia ha proceduto a denunciarlo non soltanto per furto aggravato, ma anche per i reati di ricettazione, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!