RUBA DI NUOVO UN'AUTO DOPO IL FERMO DELL'ALTRO GIORNO, ARRESTATO DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

RUBA DI NUOVO UN'AUTO DOPO IL FERMO DELL'ALTRO GIORNO, ARRESTATO DALLA POLIZIA

Redazione

RUBA DI NUOVO UN'AUTO DOPO IL FERMO DELL'ALTRO GIORNO, ARRESTATO DALLA POLIZIA

Sab, 01/03/2008 - 13:38

Condividi su:


Non gli è proprio bastata la lezione al cinquantenne di origine sarda arrestato l'altro giorno dopo aver rubato un'automobile. L'uomo, L.F. le sue iniziali, nella fuga per scappare dalla polizia di Foligno dopo aver sottratto una Fiat 500 presso un'autofficina nella zona della Paciana, aveva avuto un incidente e si era ribaltato con la macchina rubata. A causa delle ferite riportate nell'incidente, l'uomo – che nel frattempo era stato processato per direttissima – era stato ricoverato in ospedale. Ieri mattina, poi, terminate le cure mediche, era stato rimesso in libertà su disposizione del Gip, con il divieto di permanenza del Comune di Foligno.

Tempo qualche ora, però, ed è stato arrestato poco distante.

Gli agenti del vicequestore Bruno Antonini, infatti, mentre erano in servizio nella zona del centro commerciale “Cityper”, avevano riconosciuto il cinquantenne sardo a bordo di un'automobile. Quindi avevano deciso di fermarlo per controllare eventuali anomalie. Ed infatti alla richiesta di documenti hanno constatato che la vettura risultava rubata. Nemmeno il tempo di esser stato liberato dunque per il furto della 500, che L.F. è stato arrestato e condotto al carcere di Maiano per il nuovo reato.

Tiziana Ferrieri – Sara Fratepietro


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!