Ruba abiti al centro commerciale, studentessa denunciata - Tuttoggi.info

Ruba abiti al centro commerciale, studentessa denunciata

Redazione

Ruba abiti al centro commerciale, studentessa denunciata

La giovane è una cinese arrivata a Perugia per studiare, è il primo caso | Straniero fermato con un motorino rubato
Mar, 27/09/2016 - 11:36

Condividi su:


Intervento delle Volanti ieri pomeriggio al centro Commerciale di Collestrada dove il servizio di vigilanza interna ha sorpreso una giovanissima a compiere un taccheggio. E’ stato il sistema di allarme ad attivarsi al passaggio della giovane che è stata prontamente bloccata dalla sicurezza in attesa dell’arrivo della polizia. Gli agenti le hanno trovato, in una busta contenente capi di abbigliamento appena comprati in un altro negozio, una borsa del valore di 30 euro cui non era stata rimossa la placca antitaccheggio.

La giovane, 21enne, cinese, è stata condotta in Questura e dopo gli atti di rito denunciata per furto. E’ il primo caso di un reato commesso da una studentessa cinese, in città per compiere il proprio percorso di studi.

E sempre ieri pomeriggio sono stati messi in atto dei controlli straordinari della Polizia a Fontivegge dove gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto al controllo di un giovane che transitava a bordo di un ciclomotore. Il giovane, 26enne rumeno, risultava avere numerosi precedenti di polizia e quindi i poliziotti hanno deciso di approfondire le verifiche.

Non aveva mai conseguito la patente di guida e il motorino era stato rubato in città a luglio. Per lui una denuncia per guida senza patente e ricettazione. Per il derubato la gioia in Questura di riottenere quanto gli era stato sottratto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!